11 cause della disfunzione erettile

11 cause della disfunzione erettileImpotenza o disfunzione erettile, molti uomini specialmente imbarazzante. Non parlare con il vostro partner e i problemi con il Viagra sembra il modo più semplice fuori. Non! Metti il tuo schaamtegevoelens da parte e andare a cercare la causa. Questo dipenderà in gran parte il tuo fisico e/o mentale.

Ogni uomo, che non è una buona erezione durante il sesso, e che è normale. Solo quando c’è un problema permanente, o un problema ricorrente, c’è davvero di impotenza. La gravità di impotenza dipende dalla causa.

Cause fisiche

In circa un terzo degli uomini con l’impotenza è una causa fisica. Lo stesso numero di uomini, c’è un problema mentale o un relatieprobleem. Il terzo gruppo è costituito da uomini con fisici e mentali o problemi relazionali giocano un ruolo. Come gli uomini erezioni spontanee ottenere, per esempio, durante un film erotico o durante la notte o la mattina con un’erezione wake up, è quasi sempre di tipo relazionale o psicogena impotenza.La relazione tra le patologie croniche e l’impotenza è più evidente nel diabete mellito. Quasi 1 in 2 pazienti di sesso maschile con il diabete è alle prese con problemi di erezione. Anche malattie come l’arteriosclerosi, malattie cardiache, malattie renali, e la sclerosi multipla può disfunzione erettile causa. Queste malattie possono in tutto il corpo il flusso di sangue o impulsi del sistema nervoso ridurre.

Stile di vita

Abitudini il flusso di sangue per ridurre il, possibile disfunzionimages-25e erettile causa. Il fumo, l’eccessivo consumo di alcol e l’uso di droghe danno possibile per i vasi sanguigni e per ridurre il flusso di sangue al pene. Uomini che già soffre di arteriosclerosi, e anche di fumare, sono particolarmente vulnerabili all’impotenza. Sovrappeso e troppo poco esercizio sono altri fattori di rischio.

Effetti collaterali dei farmaci, come gli antidepressivi, anti-histaminica e tranquillanti può essere una causa di disfunzione erettile. In particolare i farmaci per la pressione alta ingestione dovrebbe essere, a confessare il loro effetto negativo sull’erezione. Il 43% degli uomini con alta pressione sanguigna è a volte o spesso soffrono di disfunzione erettile. Va detto che l’alta pressione sanguigna, di per sé, la disfunzione erettile può causare.

Chirurgia

La chirurgia può a volte i nervi e il sangue vicino al pene del danno, la disfunzione erettile può essere il risultato. Per esempio, nel trattamento della prostata o il cancro della vescica. In alcuni casi il danno è permanente e il paziente richiede un trattamento per ottenere un’erezione. In altri casi il danno è temporaneo e può essere l’uomo da 6 a 18 mesi per Chirurgiaottenere erezioni.

  • Per molte moto
  • Cause psicologiche
  • Spirale negativa
  • L’incertezza e la vergogna
  • Problemi di relazione
  • Esperienza traumatica
  • La volontà di riuscire

Quando la sessualità dell’uomo è spesso associato con la volontà di riuscire. Vogliono che la loro donna piace godere e sborrare, preferibilmente durante il rapporto sessuale. Quando si sa che la maggior parte delle donne non raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale, ma altri la stimolazione sessuale, questo può essere la stampa e rimuovere.scroto contiene le arterie e i nervi che sono importanti per l’eccitazione sessuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *