Come ingrandire – allunga il pene

come allungare il pene itSicuramente, come ogni uomo non solo un’volta nella vita stavi pensando come potresti ingrandire il tuo pene e come fosse bello avere il tuo membro bello grande. Ma, la domanda e sempre se una cosa come ingrandimento del membro maschile e possibile? Allora, la risposta e si – possiamo sia in modo naturale, che con aiuto dei farmaci e interventi chirurgici far crescere il nostro pene. Se sei interessato come farlo leggi oggi il nostro articolo dove spieghiamo dei diversi modi per farlo diventare più lungo, grosso e bello. Date allora un’occhiata!09

Quali sono le misure perfette?

Molti uomini pensano che il loro pene non è abbastanza lungo per far impressione sulle donne e questa cosa poi diventa la causa di molti complessi. Ma, la cosa importante è sapere se il vostro pene è davvero piccolo oppure questa è solo la vostra impressione. Molti complessi fra gli uomini nascono quando essi si paragonano alle star dei film erotici dove gli uomini muscolosi possiedono un fallo delle misure enormi. Ma, la verità è che in come allungare il penerealtà le misure sono molto più piccoli e per soddisfare una donna basta un pene di 10 cm in erezione. OK, forse i 10 cm sono pochi, ma allora qual è la media? Le statistiche mostrano, che la maggior parte degli uomini europei possiede la lunghezza di pene fra 12 – 16 cm in erezione. Se allora il vostro fallo si trova in queste dimensioni potete essere tranquilli perché
è tutto a posto.

Gli esercizi per ingrandire il pene

Se avete un membro piccolo oppure un membro medio, ma vi piacerebbe comunque ingrandirlo di qualche centimetro potete iniziare a seguire dei famosi e molto popolari fra gli uomini dei paesi occidentali – gli esercizi jelqing. Questo stretching è composto da un gruppo di esercizi, che vi aiuterà ad allunga pene direttamente con i vostri mani. Gli esercizi sono basati sui massaggi, che dobbiamo svolgere ogni giorno 20 – 30 minuti quando il nostro pene si trova in erezione, ma non piena. Ricordate però di essere molto attenti e non farsi del male.

Gli prodotti per ingrandimento il come allungare il penemembro maschile

Oggi sul mercato possiamo trovare anche dei prodotti nella forma di una crema o pillole che sono dedicati al trattamento per ingrandimento del pene. Tra di loro questi più famosi sono, per esempio il Xtrasize o Titan Cream. Questi rimedi sono basati sulla composizione naturale perciò anche sicuri per il nostro organismo. I rimedi hanno guadagnato delle ottime opinioni da parte dei medici e secondo loro, durante la cura di qualche mese siamo in grado di ottenere un membro anche fino a 7 cm più lungo.

  • I prodotti per allungamento del pene possiedono anche gli ingredienti, che aumentano in nostro organismo il livello di testosterone rendendoci un bel colpo delle energie vitali e aumentando la nostra potenza sessuale. I prodotti sono allora una bella soluzione sia per questi uomini che vogliono allungare un po’ delle proprie misure, che per questi che vogliono migliorare i propri rapporti sessuali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *