metodi per ingrandire il pene – come allungare

come allungare il pene
come allungare il pene

Le dimensioni fanno la differenza. Ma attenzione : alcuni metodi non chirurgici permettono agli uomini di ingrandire il pene. Altri causano solo dolore e delusione – gli esperti italiani avvertono.

metodi per allungare il pene

Marco Orderda e  Paolo Gonero presso l’Università di Torino dicono che sempre più uomini vogliono allargare il loro pene, perché sono infelice della loro dimensione. Anche se generalmente non vi è alcuna ragione per questo, perché la lunghezza del pene nella stragrande maggioranza degli uomini è all’interno della gamma normale. Si presume che dovrebbe essere di almeno 4 cm in flaccida e 7,5 cm in erezione. Non tutti gli uomini, invece, sono soddisfatti, da qui il grande interesse per i vari metodi di ingrandimento del pene.

metodi per allungare il pene : Gli scienziati italiani hanno analizzato 10 studi affidabili che valutano l’efficacia e la sicurezza di diversi metodi di allungamento del pene. La metà di loro sono metodi operativi, testati su 121 uomini. Le tecniche invasive che non richiedono l’uso di un bisturi, hanno provato 109 persone. Uno di questi è di allungare il pene. Aiutano in questo l’indossato sopra il pene i templi( chiamata  Estensoria ) esercitano una forza di 600 a 1500 grammi. Articoli miglior esercizi allungamento pene italia.

come farsi allungare il pene

Estensoria deve operare su un principio simile a quello utilizzato per molti anni per prolungare l’ udito degli arti, soprattutto le gambe. In chirurgia plastica da incrementale stiramento della superficie della pelle del paziente per poi essere trapiantate in una posizione diversa. Marco Orderda e Paolo Gonero sostengono che in questo modo si può anche ingrandire il pene. Come farsi allungare il pene: Uno studio citato da loro ha dimostrato che estensoria estende da una media di 1,8 cm. Altri studi credibili suggeriscono, tuttavia, che con questo metodo il pene e’ più grande flaccido 2,3 cm, e in erezione -. 1.7 cm.

Come farsi allungare il pene: Questo metodo, tuttavia, è fastidioso. Nella prima citata prova di trazione abbiamo dovuto usare sei ore al giorno per quattro mesi. Nel secondo estensore deve essere indossato per 4 ore al giorno, ma per 6 mesi.

Altrettanto fastidioso da usare,in piu’ non molto efficace, ha dimostrato la pompa a vuoto, che è quello di estendere il pene attraverso il vuoto. I ricercatori avvertono che, anche quando viene utilizzato per sei mesi non ingrandisce il pene. Tuttavia ammettono che alcuni degli uomini che lo usano hanno guadagnato un effetto psicologico, perché era soddisfatti dell’ uso.

Possono essere utili i dischi stabiliti alla base del pene che permettono di mantenere più quantità di sangue nei corpi cavernosi.come allungare il pene

– Questi dischi possono ingrandire le dimensioni del pene e trasformare, estendere la durata delle erezioni, specialmente negli uomini che soffrono di ansia – dicono gli esperti italiani. Essi ammettono tuttavia che solo due casi hanno documentato questo metodo.

I ricercatori hanno anche studiato come efficaci sono gli esercizi molto popolari che hanno portato ad una migliore circolazione del sangue e quindi l’ingrandimento del pene. Nel 1970. Ha offerto loro il Dr. Brian Richards nel Regno Unito. In una delle lettere di sesso affermava che questo metodo e’ stato testato su 32 persone.

come allungare il pene

In 28 di loro lo stelo si allunga di una media di 3,5 cm, mentre il volume aumenta di circa 3 cm. Ma i ricercatori italiani non hanno confermato. Dalla loro analisi non mostrano che l’esercizio fisico migliora la circolazione del sangue nel pene gli ha permesso di estendere o addirittura allargare il circuito.

I risultati migliori, e un beneficio per la salute, dà la perdita di peso. La perdita di grasso corporeo eccessivo provoca che la base del pene diventa visivamente più evidente e guadagna in lunghezza. Liberandosi di 15 kg consente visivamente di ” allargare ” il pene di 3 cm. Utile tra cui le prestazioni sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *