Quando si dispone di un erectieprobleem?

Quando si dispone di un erectieprobleem?Nervi, lo stress, l’ansia, la depressione, la stanchezza, fumo, alcool, droghe, farmaci, malattie, problemi di relazione o nessun desiderio sessuale, potrebbero fare in modo che non si pene rigido. Anche se questo è fastidioso, parlare in quel caso non è una erectieprobleem.

Se, tuttavia, l’erezione con regolarità non è previsto o è spesso insufficiente (lungo) rigida e voi (o il vostro partner) che soffrono di un problema, il problema può essere, ed è consigliabile consultare un medico. su prescrizione medica e farvi guidare da un terapista del sesso.

Utilizzare pillole di erezione soloUtilizzare pillole di erezione solo

Quando un terapista del sesso, si può capire quale sia la causa della disfunzione erettile e, possibilmente, senza pillole inoltre, assicurarsi che si dispone di un buon sesso. Pillole di erezione non sono sempre la soluzione migliore. Essi prendono anche, di solito, non la causa. Esperimento: discutere con il vostro partner che cosa si può fare insieme per fare sesso (anche più fine). Interruttore attiva e passiva ruoli, dire al vostro partner cosa, fantasie sessuali è amare, farsi un seksfilmpje, fare l’ispirazione in libri, film, siti web…La ricerca mostra che i ciclisti accaniti più spesso con problemi di erezione faccia atleti diversi. Questo è perché alcune biciclette selle mettere troppa pressione sul perineo. Il perineo trova tra l’ano e lo

Accettate anche che il sesso è diverso ogni volta, è: può il sesso, altre volte non così tanto. L’unica volta che non ha (o veloce) ad un orgasmo, altre volte no. Che è perché non sei con ogni sessione di fare l’amore lo stesso livello di eccitazione esperienza.

Cercare aiuto per la disfunzione erettile

Mettere se stessi e l’amore non aspettative non realistiche. Il sesso è di arrivare a conoscersi, esplorare ogni. A volte tutto si spegne senza un intoppo, ma a volte è ciò che è ‘problema’ e ‘geprobeer’ prima di sapere che cosa si e l’altro desidera. È un viaggio di scoperta del proprio corpo e del tuo amore. Perché non sono nella loro testa può guardare, si può aiutare a vicenda, dando cosa divertente che si sente e che cosa non.

Cercare aiuto per la disfunzione erettileSi può andare da un medico e/o un terapista del sesso. Non è sempre facile da posare sul tavolo, ma i problemi di erezione sono sull’altro lato, uno dei più comuni problemi sessuali. Un medico in primo luogo, o c’è una causa fisica. Un terapista del sesso lavorerà con voi una mappa quando si pone il problema, quali sono i fattori che possono avere e trovare un modo per risolvere questo problema. Questi professionisti specializzati nel parlare di problemi sessuali e il trattamento di loro. 

Anche se l’erezione è puramente fisico evento sembra essere, è molto dipende dal modo in cui un uomo si sente. Ogni uomo fa, per esempio, o anche che non ha l’erezione di un tempo che vuole. Gli uomini trovano che spesso molto e hanno paura che di nuovo accadrà. Solo che il pensiero può portare a, che la prossima volta che non è davvero una buona erezione. Questo crea una spirale verso il basso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *